Politica sulla privacy

Informativa sulla privacy

 

1. GESTIONE DEGLI UTENTI:

questo blog, è regolato dalle norme applicabili esclusivamente in Italia. Il sito è quindi soggetto a queste norme, sia locali che estere. Attuando il semplice accesso al blog, l’utente accetta senza riserve queste Condizioni d’Uso. L’accesso al blog è effettuata sotto la sola responsabilità dell’utente.

2.USO DEL BLOG:

l’utente accetta di utilizzare il blog in conformità con la legge, con queste Condizioni d’uso, con l’ordine pubblico, nonché con le norme e le consuetudini generalmente accettate nel settore dei blog online.

L’utente si impegna a non utilizzare il blog per finalità contrarie alle disposizioni delle presenti Condizioni d’Uso o con il fine di danneggiare i diritti e gli interessi degli altri, o in qualsiasi modo danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il sito e i suoi sistemi, impedendo il normale utilizzo del sito web da parte di altri utenti. Allo stesso modo, agli utenti è severamente vietato lo sfruttamento del blog per fini commerciali.

Gli amministratori di questo blog si riservano il diritto di rimuovere eventuali commenti e contributi che violano il rispetto della dignità umana, che sono discriminatori, xenofobi, razzisti, pornografici, che minacciano i giovani o l’infanzia, l’ordine o la sicurezza pubblica o che, a loro parere, non sono adatti per essere pubblicati.

3. PROPIETARI

Gli amministratori di questo blog sono proprietari pieni ed esclusivi e inoltre, sono titolari delle relative licenze in relazione a tutti i diritti di proprietà intellettuale, diritti di proprietà industriale, i diritti di dominio Internet e collaboratori circa il contenuto documentario, grafico , multimediale, scientifico, artistico del blog.

Tutti i diritti riservati. In base alle disposizioni degli articoli 8 e 32.1, secondo comma, della legge sulla proprietà intellettuale, sono vietati la riproduzione, la comunicazione al pubblico, l’uso e la lavorazione o la modifica dei contenuti, senza il preventivo consenso scritto degli amministratori del blog, anche citando la fonte, a prescindere dalla natura, pagata o non pagata, di tali procedimenti. Qualsiasi violazione di questi diritti di cui sopra si tradurrà in un’azione legale.

4.ESCLUSIONE DI GARANZIA E RESPONSABILITA ‘:

gli amministratori del nostro blog non garantiscono né si assumono alcuna responsabilità per:

1) le prestazioni, la disponibilità, l’accessibilità o la continuità delle informazioni, contenuti e servizi inclusi nel blog stesso;

2) la manutenzione delle informazioni, contenuti e servizi esistenti nel sito; e

3) la sua qualità, affidabilità, adeguatezza e l’utilità.

5.MODIFICHE

Gli amministratori del nostro blog si riservano il diritto di sospendere temporaneamente l’accesso al sito in qualsiasi momento e senza preavviso o possono cambiare, cancellare o aggiungere contenuti e servizi forniti attraverso lo stesso come il modo in cui vengono presentati o situati nei loro blog.

6.LINKS:

Tutte le persone che intendono stabilire un collegamento ( “link”) Il testo o grafica dal loro sito web al nostro blog, devono rispettare le seguenti condizioni: (i) il link dovrebbe portare alla “home-page” o la pagina principale del sito web; (Ii) il sito web dovrebbe essere visualizzato dal server utilizzato dal nostro blog senza “browser” frame “frames” o qualsiasi altra applicazione o aggiunte che trasformano in qualche modo il contenuto, il design e la struttura originale del sito web; (Iv) il sito web su cui è stabilito il collegamento non conterrà informazioni contrarie alle norme di legge. (v) Creare un legame tra l’utente del sito e il blog non implica in alcun modo l’esistenza di rapporti tra di loro e tra i loro proprietari, ha autorizzato il collegamento, supervisionato o assunto in qualche modo il contenuto o servizio del sito in cui è stabilito il collegamento. Di conseguenza, ci riserviamo il diritto di vietare il link al loro sito web in qualsiasi momento, senza che sia necessaria alcuna causa o giustificazione.

7.DIRITTO DI ESCLUSIONE:

esprimiamo la nostra buona fede nella progettazione, sviluppo e aggiornamento del sito web. Tuttavia, nel caso improbabile che qualche utente ritenga che qualcuno degli elementi e / o contenuti del sito viola i suoi diritti o i diritti di terzi, si prega di comunicarlo immediatamente attraverso la mail fornita nella sezione “contattaci”.

8.MODIFICA DELLA POLITICA SULLA PRIVACY: condizioni e durata.

Le politiche sulla privacy potranno cambiare in qualsiasi momento, ovviamente gli utenti saranno debitamente informati, nel presente documento. La validità di queste condizioni sarà effettiva fino a quando verranno esposte e tali condizioni saranno valide fino a quando non verranno modificate da altre informative debitamente pubblicate.